Categorie Eventi

Un commento

MARINE LE PEN DISTRUGGE MARIO DRAGHI – CENSURATA DALLE TV ITALIANE!!

MARINE LE PEN AVVERTE DRAGHI:
“LEI E LA TROIKA NON AZZARDATEVI A PORRE IN ESSERE UNA NUOVA REPRESSIONE FINANZIARIA NE’ A CONTINUARE CON LA MODA DI REQUISIRE IL RISPARMIO. NON AZZARDATEVI A FAR SUBIRE ALLA FRANCIA CIO’ CHE GIA’ AVETE FATTO SUBIRE ALLA GRECIA, A CIPRO E ALL’ITALIA, PERCHE’ CI TROVERETE IN MEZZO AL VOSTRO CAMMINO A METTERVI I BASTONI FRA LE RUOTE”

GUARDATE IL VIDEO ED ASCOLTATE L’INTERVENTO DELLA LE PEN….

 

Join the Forum discussion on this post

Leggi di più..
1.553 commenti

BUON GIORNO A TUTTI

COME  SI PRESENTA LA GIORNATA?  AVETE  SMALTITO  UN PO’ , IL ROSPO DELLA SENTENZA DI CONDANNA  EMESSA DALLA CORTE DI APPELLO DI MILANO  NEI CONFRONTI DEL NOSTRO GRANDE SILVIO BERLUSCONI , O AVETE ANCORA IL   DENTE AVVELENATO ?   DOMANI , TUTTI A BRESCIA  ALLA  GRANDE MANIFESTAZIONE  PER   DIMOSTRARE  GRANDE SOLIDARIETA’ AL NOSTRO LEADER…. HA  UNA    FORZA  D’ANIMO  ED UNA TEMPRA D’ACCIAIO  CHE    NULLA E  NESSUNO POTRANNO  SCALFIRE …. MI SPIACE PER COLORO CHE  CONTINUANO   A PROVARCI  POICHE’ ALLA FINE SI TORCERA’ COME UN BOOMERANG SU  DI LORO,…..    L’AMORE  E LA STIMA  CHE IL POPOLO DEL PDL  NUTRE PER  LUI    E’ TALMENTE  FORTE   CHE  NESSUN POTRA’ MAI  TOGLIERGLI ,  ANZI  AUMENTA SEMPRE DI PIU’  AD OGNI CONDANNA ……

“”””””””””””””‘L’ AMORE  VI...

Leggi di più..
1.512 commenti

GRILLO MANOVRATORE DI DEBOLI MENTI….

GRILLO E’ UN INDIVIDUO MOLTO PERICOLOSO , E’ UN GUERRAFONDAIO CHE SPARA PERICOLOSE STRO……....
Leggi di più..
Nessun commento.

IL POPOLO GRILLINO DISAPPROVA LA RICANDIDATURA DI GIORGIO NAPOLITANO ED USA PAROLE MOLTO GRAVI..

IERI, IL POPOLO DI GRILLO, PERDENDO L’AGOGNATO OBIETTIVO DELLE ELEZIONI DI RODOTA’, HA MANIFESTATO TUTTO IL SUO LIVORE, GIUNGENDO AD AFFERMARE PUBBLICAMENTE CHE LA RICANDIDATURA DI NAPOLITANO SAREBBE STATA : ” UN COLPO DI STATO”…. ALLE SUCCESSIVE DOMANDE DI ALCUNI GIORNALISTI I FACINOROSI HANNO POI CAMBIATO LA LORO VERSIONE, MA CIO’, SOLTANTO DOPO CHE LA FRASE ALTAMENTE OFFENSIVA VERSO IL CAPO DELLO STATO E VERSO TUTTI COLORO CHE NE AVEVANO SOLLECITATO LA RICANDIDATURA, ERA STATA PUBBLICAMENTE AFFERMATA IN PIAZZA E CONDIVISA ….UNA VERGOGNA NAZIONALE… COSA FARA’ LA MAGISTRATURA?

Join the Forum discussion on this post

Leggi di più..
888 commenti

19 APRILE 2013 LA DISGREGAZIONE DEL PD……

BUON GIORNO AMICI , OGGI ANCHE SE QUI A ROMA IL SOLE E’ OFFUSCATO DA TANTE NUVOLE E’ COMUNQUE UNA SPLENDIDA GIORNATA , CON LA DISGREGAZIONE DEL PD ( OVVERO COMUNISMO) ,IL SOLE E’ TORNATO A SPLENDERE DENTRO DI NOI ,DONANDOCI GIOIA, SERENITA’ E VIGORE PER ANDARE AVANTI……..DIAMOCI DA FARE ED INSIEME A SILVIO RICOSTRUIAMO LA NOSTRA AMATA ITALIA….VIVA LA LIBERTA’…….

Join the Forum discussion on this post

Leggi di più..
945 commenti

GRANDE MANIFESTAZIONE DEL 13 APRILE 2013 A BARI CON BERLUSCONI

A loro quindi diciamo, alto e forte, tutti insieme, da Bari:
1. Non vi è consentito di darci lezioni.
2. Non vi è consentito di stabilire chi è presentabile e chi non lo è.
3. Non vi è consentito di concedere o di negare a nessuno patenti di libertà e di democrazia.
4. Abbiate rispetto di chi ha compreso le cose 50, 60, 70 anni prima di voi, e che voi avete ripagato con 50, 60, 70 anni di ostil…ità e di inimicizia;
5. Avete sbagliato tutte le scelte di fondo della storia; non avete alcun titolo per ergervi a maestri di politica, e men che meno a maestri di morale.
Siamo noi che dovremmo avere problemi a collaborare con voi: eppure è tale il dramma che l’Italia vive, che noi siamo pronti a mettere l’interesse dell’Italia prima del nostro interesse ...
Leggi di più..